Edilizia civile, industriale, opere pubbliche e aree commerciali.

sottofondi realizzati con i nostri veicoli automatizzati completamente autonomi, sono in grado di operare in qualsiasi condizione senza dover utilizzare alcun supporto cantieristico, adatti nelle ristrutturazioni. Questo nostro sistema operativo ci consente di affrontare qualunque cantiere, dalla piccola ristrutturazione di casa fino ai moderni palazzi urbani:

  • un controllo automatizzato dei componenti;
  • un controllo qualitativo costante;
  • nessuna occupazione stanziale del suolo pubblico;
  • nessuna occupazione stanziale dell’area cantiere;
  • un rigoroso rispetto dell’ambiente con un processo esente da fumi o particelle nocive;
  • un rispetto del cliente, non stoccando alcun materiale e lasciando il cantiere pulito;
  • una rapidità di esecuzione unica.

Le nostre risorse di tecnici e mezzi, ci permettono un’ampia operatività territoriale, una gestione organizzata dei lavori garantendo sempre la massima qualità, grazie a tutto ciò, imprese di prestigio ci hanno scelto per eseguire i loro lavori più importanti.

Creare valore e soddisfare ogni esigenza presente e futura del cliente attraverso una continua crescita professionale da perseguire con il mantenimento di una elevata qualità della produzione, la diversificazione dei servizi e dei prodotti offerti, l’investimento in macchinari e metodologie ad alta innovazione tecnologica e la continua formazione degli operatori.
È questa la missione su cui abbiamo voluto fondare la nostra attività e la prospettiva che vogliamo garantire a chi si affida a mcs s.r.l. per i propri progetti di costruzione.

Il massetto del futuro, oggi. Posa massetti certificati con sistema automatizzato.

Contattaci

Nome o ragione sociale

Indirizzo email

Telefono

Cosa vuoi chiederci?

Ho letto ed accetto i termini sulla privacy