Impermeabilizzazione con poliurea e isolamenti in poliuretano

Impermeabilizzazione con poliurea e isolamenti in poliuretano. Mcs Edilizia: Applicazione di schiuma poliuretano a spruzzo

Capita molto spesso che nei cantieri ci venga richiesto di risolvere alcuni problemi tipici del settore , come impermeabilizzazioni e isolamenti termici.
Con l’aiuto di personale altamente qualificato e specializzato, possiamo garantire efficaci interventi nell’applicazione di membrane bicomponenti in poliurea pura e nella posa poliuretano a spruzzo, attualmente il migliore isolante termico che la tecnologia mette a disposizione.

La poliurea può essere applicata su vecchie guaine, su terrazze pedonabili e giardini pensili e su supporti tecnologici di diversa natura, forma e materiale. Lo spessore minimo applicabile é pari a 1 mm e generalmente viene posta in opera intorno ai 2 mm.

Il sistema di coibentazione termica applicato con schiuma di Poliuretano a Spruzzo ad altà densità viene posato nello spessore minimo di 8 cm, non crea giunzioni e ponti termici. Può essere impiegato su coperture inclinate e piane, nei sottotetti, sui muri interni perimetrali, nei sottopavimenti in condizioni particolari, sulle coperture in generale e sulle fondazioni.
MCS diviene quindi il vostro interlocutore unico, dalla posa all’impermeabilizzazione delle vostre strutture in cemento.

Tabella scheda tecnica Poliurea Pura

Rapporto A/B ( in volume)100/100
SolventiEsente
Residuo secco100,00%
Resistenza alla trazione dopo 7 gg25N/mm Din 53504
Allungamento a rottura350% Din 53504
Resistenza alla lacerazione96 N/mm Iso 34-1
Durezza shore A/D98/56
Adesione al metallo7,0 Mpa Uni 8772/b
Adesione al cls2,5 Mpa Uni 8772/b
Temperatura di transizione vetrosa-46 C°
Consumo per 2 mm. di spessore2,2 kg./mq.
Temperatura di lavoro-30  +80 C°
Contattaci

Nome o ragione sociale

Indirizzo email

Telefono

Cosa vuoi chiederci?

Ho letto ed accetto i termini sulla privacy