Pavimentazioni in resina

Realizzare un pavimento in resina può dare al cantiere lo stimolo per dare spazio alla creatività e al modo di vivere gli ambienti interni in ambito residenziale, commerciale ed anche in campo industriale. E’ importante pero tenere in considerazione alcuni aspetti come la resistenza chimico e fisica nel tempo e il design estetico.

Il pavimento in resina nasce come finitura per pavimenti industriali e produttivi e questo fatto la dice lunga sulla sua resistenza all’usura! Le pavimentazioni in resina possono essere stese su qualsiasi superficie sottostante e sono realizzate in colori e sfumature infinite:
Ogni pavimento sarà comunque diverso e unico, data la forte influenza della manualità artigianale nella sua realizzazione.

Lo spessore medio di circa 3 mm ne permette l’impiego in caso di ristrutturazioni senza la modifica di porte, portefinestre e portoncini blindati;
il basso spessore e l’alta conducibilità termica garantiscono inoltre la piena compatibilità con la presenza di sistemi di riscaldamento radianti.

Le superfici realizzate sono monolitiche e ciò comporta numerosi vantaggi in termini di pulizia ed igiene, rispetto ad ogni altra superficie attualmente disponibile nel panorama della pavimentazione, rendendole così idonee anche al contatto con alimenti.

La resina è quindi un'applicazione ideale per:

  • Pavimentazioni industriali
  • Pavimentazioni ospedaliere
  • Pavimentazioni industrie meccaniche
  • Pavimentazioni industrie chimiche
  • Pavimentazioni aree commerciali
  • Pavimentazioni negozi

Pavimentazioni in resina. Mcs Edilizia: Posa in opera pavimenti in resina

Contattaci

Nome o ragione sociale

Indirizzo email

Telefono

Cosa vuoi chiederci?

Ho letto ed accetto i termini sulla privacy