Posa vespai a igloo bergamo

I sistemi ad igloo consentono la creazione di intercapedini in genere, utilizzando casseri modulari di altezza variabile che vengono posati ad incastro con una notevole rapidità, ottenendo una piattaforma pedonabile sulla quale si effettua la gettata in calcestruzzo.

I casseri utilizzati da MCS spa sono realizzati in polipropilene ed hanno un’elevata capacità portante e consentono la realizzazione di una perfetta intercapedine ventilata che andrà ad accogliere la posa del massetto e della successiva pavimentazione calpestabile.

Il vuoto sottostante l'intercapedine costituisce un’efficace barriera al vapore e, mediante opportune tubazioni di scarico, favorisce lo smaltimento del gas Radon presente nel terreno, un gas inerte che deriva dal decadimento dell’uranio, considerato radioattivo e pericoloso per la salute. Se disperso in atmosfera, il Radon  non raggiunge livelli pericolosi, come invece può succedere concentrandosi nei luoghi chiusi.

Per questo motivo, e per evitare umidità di risalita, la realizzazione di vespai con sistemi ad igloo rappresenta la soluzione migliore per la realizzazione di ambienti asciutti e salutari. Dal 2019 MCS realizza questo servizio internamente, avvalendosi di tecnici interni specializzati, per offrire al cliente finale un unico interlocutore per la realizzazione delle pavimentazioni. 

Posa vespai a igloo e intercapedini per pavimentazioni a bergamo

Contattaci

Nome o ragione sociale

Indirizzo email

Telefono

Cosa vuoi chiederci?

Ho letto ed accetto i termini sulla privacy