Rampe a spina di pesce

Mcs edilizia: Realizzazione rampe industriali antiscivolo a spina di pesce

MCS progetta e realizza rampe antiscivolo in calcestruzzo con la particolare finitura a “lisca di pesce” per consentire un’ elevata aderenza dei pneumatici anche in presenza di situazioni ambientali difficili. La nostra grande esperienza ci consente di installare rampe antiscivolo sia all’interno di grandi contesti aziendali, sia in edifici residenziali sempre rispettando le specifiche richieste del cliente.

Le rampe a spina di pesce vengono realizzate lavorando manualmente un fondo in calcestruzzo ancora fresco, sopra al quale viene applicata una speciale malta che può contenere quarzo, corindone o metallo, precedentemente miscelata con cemento, additivi e fibre.

Particolari e finiture

La particolare finitura a spina di pesce, fa si che le ruote dei veicoli, si aggrappino alla dentatura della rampa, anche in condizioni di elevata pendenza; applicando lo strato di usura a pastina, la quale può essere di molti colori, si ottiene una superficie di altissima resistenza.
Queste particolari miscele rendono la superficie molto dura e resistente ai cicli di gelo e disgelo. Il prodotto può essere realizzato in vari colori, ottenendo un ulteriore e gradevole aspetto estetico associato all’ottima e collaudata funzionalità.

Per la realizzazione della rampa a spina di pesce verranno create manualmente le zigrinature per il deflusso delle acque e per rendere la superficie maggiormente compatta e resistente.
Proprio per questo particolare sull’esecuzione fresco su fresco, MCS si distingue, garantendo un lavoro sicuro nel tempo.

La nostra dinamica struttura aziendale permette di realizzare rampe antiscivolo all’interno di grandi opere industriali, tanto quanto nella piccola edilizia civile, garantendo elevati standard qualitativi ed il miglior rapporto qualità/prezzo. Le rampe antiscivolo vengono realizzate su specifiche del cliente, anche in superfici curve ed in colore a scelta.

Contattaci

Nome o ragione sociale

Indirizzo email

Telefono

Cosa vuoi chiederci?

Ho letto ed accetto i termini sulla privacy