Massetti a basso spessore

Le ristrutturazioni edilizie vedono un'occasione importante nell'utilizzo di massetti per il rinnovo di vecchi appartamenti e locali.

Spesso ci si trova a dover posare massetti su strutture che non sono in grado di sopportare masse cementizie di tradizionale spessore.

Per questo motivo abbiamo studiato un apposito massetto a basso spessore, attraverso l’impiego di additivi che rinforzano il massetto e forniscono isolamento termico permettendo di ottenere un minore spessore del massetto a fronte delle medesime caratteristiche fisiche e meccaniche di un massetto tradizionale.

L'uso dello specifico additivo permette una copertura dei tubi radianti già con soli 20 mm di spessore, raggiungendo una maturità di posa per ogni tipo di rivestimento già dopo 72 ore. Il massetto raggiunge i 40 N/mm2 di resistenza alla compressione e 6 N/mm2 di flessione già dopo 48 ore, con una forte riduzione dei ritiri e degli imbarcamenti.

Leader nella realizzazione massetti sabbia e cemento, la nostra azienda realizza massetti a basso spessore per la ristrutturazione di solai, tetti, solette in legno grazie ai moderni ed esclusivi sistemi di dosaggio automatizzato di cui oggi disponiamo che rendono più agevole l'intervento direttamente in cantiere.

Mcs Edilizia: Realizzazione e posa in opera massetti a basso spessore

Contattaci

Nome o ragione sociale

Indirizzo email

Telefono

Cosa vuoi chiederci?

Ho letto ed accetto i termini sulla privacy