Massetti rapida asciugatura

Massetti rapida asciugatura. Mcs Edilizia: Realizzazione posa massetti additivati

I massetti a rapida asciugatura realizzati da MCS rappresentano una valida soluzione per la riduzione dei tempi di attesa nella normale posa di un massetto. I nostri massetti a rapida asciugatura sono stati studiati appositamente per la realizzazione di sottofondi per la posa di pavimentazioni, già a partire dal sesto giorno dal pompaggio della mescola cementizia, realizzata con appositi additivi.

Il sistema per la realizzazione di massetti a rapida asciugatura utilizzato da MCS è unico nel suo genere e rappresenta una tecnologia fortemente all’avanguardia. Il sistema di dosaggio effettua un completo controllo automatizzato delle lavorazioni eseguite grazie all’utilizzo di un PLC direttamente a bordo dei nostri automezzi, che regola i dosaggi dei materiali impiegati, assicurando una costante uniformità del prodotto finale.

Il vantaggio più rilevante è naturalmente per il cliente finale, il quale non troverà materiali depositati o resti di lavorazioni da smaltire e potrà godere di una estrema rapidità nell’esecuzione dell’intera posa e di una rapida asciugatura del prodotto, con un tempo di attesa per la posa compreso fra i 7, i  14 e i 21 giorni dalla posa del massetto a rapida asciugatura.

L'utilizzo di MCS Rapido impone la posa di un'adeguata barriera al vapore (SD > 30) da posizionare tra lo strato alleggerito e il pannello del pavimento radiante.

Contattaci

Nome o ragione sociale

Indirizzo email

Telefono

Cosa vuoi chiederci?

Ho letto ed accetto i termini sulla privacy