Progettazione pavimentazioni per grandi opere edili

Progettazione pavimentazioni speciali per grandi opere edili, cantieri e soluzioni per moderna architettura


MCS edilizia è forte di oltre vent'anni di esperienza nella posa di sottofondi, massetti in sabbia e cemento e nei più moderni massetti alleggeriti. L' esperienza maturata dal nostro staff, ci ha portati negli anni a confrontarci con numerosi studi tecnici e professionisti dell'edilizia, della progettazione edile e urbanistica. Conosciamo molt bene il linguaggio edile, le necessità del settore, le tempistiche e le modalità di lavoro.

dei suoi collaboratori nel settore dell’edilizia CIVILE, RESIDENZIALE, COMMERCIALE e dei servizi ad essa correlati: progettazione e posa di pavimentazioni, sia pubbliche che private, interventi di ristrutturazione e modifica dell’esistente, con ulteriore cura rivolta alle caratteristiche meccaniche e di resistenza alle sollecitazioni delle pavimentazioni.

Ogni pavimento rappresenta una creazione unica, che deve essere progettata con preparazione tecnica e conoscenza dei materiali più adeguati. Per le nostre realizzazioni, in base alle necessità del committente e alla funzione del sottofondo, impieghiamo speciali additivi che esaltano e migliorano le performance delle pavimentazioni.

 

Per la realizzazione del vostro progetto edile, gettate delle fondamenta solide e scegliete bene dove posare i vostri piedi. MCS e il suo staff tecnico, composto da geometri e professionisti, rappresentano il miglior interlocutore per la progettazione delle pavimentazioni, soprattutto per grandi opere e cantieri su larga scala.

 

 


Scarica le schede tecniche dei nostri prodotti

massetti_sabbia_cemento_scheda_tecnica_mcs massetti_alleggeriti_scheda_tecnica_mcs

Contattaci

Nome o ragione sociale

Indirizzo email

Telefono

Cosa vuoi chiederci?

Ho letto ed accetto i termini sulla privacy