Pavimentazioni e massetti certificati
rilascio certificazioni
Massetti certificati
Posa massetti certificata e pavimentazioni garantite
Grazie al sistema di dosaggio controllato da un moderno PLC, è possibile ottenere mescole di materiali perfettamente bilanciate. L’errore dell’operatore viene cosi annullato, in quanto il continuo dosaggio dei materiali viene costantemente controllato da un computer. Il sistema GPS in dotazione sui singoli mezzi consente inoltre di tracciare la localizzazione dei camion in cantiere, monitorando costantemente i dati di dosaggio.
Diventano così reali diversi vantaggi da non sottovalutare:
- nessuno spazio cantiere occupato da silos, materiali
- inerti e/o pallets di cemento, ecc…
- nessun materiale di risulta da smaltire
- nessun consumo di energia elettrica di cantiere
- nessun utilizzo della gru di cantiere
- massima sicurezza in quanto l’apparecchiatura di produzione è protetta, chiusa e gestita da un computer di bordo e da telecomando
- Tracciabilità dell’intervento grazie alla localizzazione GPS e il salvataggio in database dei dati di miscelazione

Garanzia di qualità
Posa certificata del massetto grazie alla tracciabilità GPS
Grazie ai sistemi GPS e PLC e ad una control room ubicata presso la sede centrale, siamo in grado di offrire un prodotto certificato. In particolare i massetti MCS 111, MCS rapido e MCS estremo, vengono certificati con prove a compressione/flessione del massetto posato rilasciate da un laboratorio qualificato, attestandone i valori di resistenza meccanica a maturazione massetto dopo 28 gg.
È possibile inoltre richiedere una assicurazione sul massetto, il quale viene verificato dopo la posa con apposite misurazioni con igrometro a carburo. una volta attestate le caratteristiche del prodotto posato, viene rilasciata su richiesta la polizza assicurativa sulla struttura a pavimento.



