Sottofondi alleggeriti in argilla espansa
Mcs Edilizia: Realizzazione sottofondi con argilla espansa LECA
La nostra azienda realizza sottofondi in argilla espansa per coperture, riempimenti, alleggerimenti ed isolamenti, con mescole cementizie e argilla espansa in diverse granulometrie anche frantumato, secco, strutturale e terrecotte.
L’argilla espansa è un isolante che non si deteriora nel tempo. Il suo impiego è estremamente interessante nella realizzazione di isolamenti termici definitivi e grazie al basso valore di conducibilità termica. I sottofondi i argilla espansa di MCS non contengono, né emettono, silice libera, sostanze fibrose o altri materiali nocivi nemmeno in caso d’incendio e come tutte le lavorazioni della nostra azienda è un prodotto ecologico e naturale.
Inoltre, l’intervento con mezzi automatizzati consente di avere qualità e produttività elevate e costanti.
La macchina dispone di un pannello di controllo da cui vengono programmate elettronicamente le proporzioni del mix design, in funzione del massetto alleggerito da realizzare e che mantiene controllate tutte le fasi della lavorazione.
- nessuno spazio cantiere occupato da silos, materiali
- inerti e/o pallets di cemento, ecc..
- nessun materiale di risulta da smaltire
- nessun consumo di energia elettrica di cantiere
- nessun utilizzo della gru di cantiere
- massima sicurezza in quanto l’apparecchiatura di produzione è protetta, chiusa e gestita da un computer di bordo e da telecomando
- Traccibialità dell’intervento grazie alla localizzazione GPS e il salvataggio in database dei dati di miscelazione