mcs impresa edile massetti e pavimentazioni Press & News

Che sia un 2021 di ripartenza per tutti. Gli auguri di MCS edilizia

Oggi è l’ultimo giorno del 2020, un anno che ha portato con sé grandi difficoltà e che apre non poche incognite sul futuro. Noi di MCS edilizia non abbiamo mai perso la speranza e non ci siamo dati per vinti. Con lo spirito che ci contraddistingue, battaglieri e instancabili, siamo riusciti a raggiungere prestigiosi traguardi anche durante l’anno appena trascorso, superando avversità e situazioni difficili.

Quest’anno ci ha offerto anche l’occasione di riflettere sui nostri punti deboli, e di migliorare. Come recita il detto, “ciò che non uccide, fortifica” e MCS esce rafforzata da questo anno che tutti noi vorremmo dimenticare.

Nuove sfide aspettano di essere vinte, nuovi cantieri da portare a termine, nuove pavimentazioni da posare…sulle quali noi di MCS vogliamo che tutti e tutte voi possiate camminare con passo sicuro e deciso, certi che il futuro che si sta aprendo sarà ricco di sorprese e di nuove sfide, che affronteremo con lo sguardo di chi ce l’ha fatta.

Il nostro pensiero va anche a coloro che purtroppo ci hanno lasciati, che hanno lasciato una cicatrice nel tessuto della nostra città, Bergamo. E’ a loro che va il nostro pensiero, alle loro famiglie e alle persone che hanno dedicato corpo e anima alla nostra sicurezza senza mollare un attimo.

E’ con questo spirito tenace che vogliamo guardare e dare il benvenuto al 2021.
E’ con questo spirito che MCS edilizia augura a tutti e tutte voi un buon nuovo anno. Perchè il nostro futuro è gia scolpito in un massetto.

 

mcs edilizia massetti pavimentazioni industriali