Massetti MCS XThinn a basso spessore per ogni tipo di ristrutturazione
lavorazioni
Massetti a basso spessore
Massetti a basso spessore MCS XThinn con additivi certificati CAM
Abbiamo studiato un apposito massetto a basso spessore, attraverso l’impiego di additivi che rinforzano il massetto e forniscono isolamento termico permettendo di ottenere un minore spessore del massetto a fronte delle medesime caratteristiche fisiche e meccaniche di un massetto tradizionale.
Le ristrutturazioni edilizie vedono un’occasione importante nell’utilizzo di massetti per il rinnovo di vecchi appartamenti e locali. Spesso ci si trova a dover posare massetti su strutture che non sono in grado di sopportare masse cementizie di tradizionale spessore.
I massetti a basso spessore MCS XThinn, grazie allo specifico additivo, permettono la copertura dei tubi radianti già con soli 20 mm di spessore, raggiungendo una maturità di posa per ogni tipo di rivestimento già dopo 72 ore. Il massetto raggiunge i 40 N/mm2 di resistenza alla compressione e 6 N/mm2 di flessione già dopo 48 ore, con una forte riduzione dei ritiri e degli imbarcamenti.
Leader nella realizzazione di massetti sabbia e cemento, la nostra azienda realizza massetti a basso spessore per la ristrutturazione di solai, tetti, solette in legno grazie a moderni ed esclusivi sistemi di dosaggio automatizzato che rendono più agevole l’intervento direttamente in cantiere.